Casi d’uso di Customer Journey Analytics

Customer Journey Analytics consente i seguenti casi d’uso principali:

  • Collocare il cliente in un contesto di customer journey: puoi visualizzare e analizzare i dati in sequenza e su più canali. I dati provenienti dai call center, dai sistemi POS e dalle proprietà online possono essere combinati in un’unica visualizzazione di reporting.
  • Rendere gli insights disponibili a tutti: semplifica l’accesso ai dati e consenti a più persone di prendere decisioni aziendali sulla base degli insights derivanti dai dati. Qualsiasi membro dell’organizzazione che è in qualche modo responsabile della customer experience può prendere decisioni concrete in tempi rapidi, sulla base di dati più completi.
  • Sfruttare la potenza della data science per i tuoi analisti: Customer Journey Analytics consente alle persone comuni di avvalersi della data science per acquisire analisi e insights approfonditi.
  • Visualizzare e interagire con i set di dati utilizzando reporting ad hoc: Workspace può sfruttare qualsiasi set di dati di Adobe Experience Platform che risulti conforme ad alcune regole di base.
  • Visualizzare dati non adatti per il web: Workspace non è più limitato a una definizione rigida di hit o evento. Gli schemi personalizzati consentono il controllo completo dei dati e delle definizioni.
  • Esercitare un controllo maggiore sulla manipolazione dei dati: modifica i dati caricati, crea nuovi set di dati e importali all’interno di Workspace. Adobe Experience Platform fornisce strumenti di query, estrazione, trasformazione e caricamento tramite il servizio query di Experience Platform.
recommendation-more-help
080e5213-7aa2-40d6-9dba-18945e892f79