Definizioni di Creazione guidata richieste: date preimpostate

Le date predefinite consentono di selezionare le date di uso comune o le date salvate. Nel Passaggio 1 della Creazione guidata richieste scegliere Date preimpostate. Di seguito sono riportate le definizioni dei campi per le date preimpostate in Report Builder.

Campi
Definizioni
Date di uso comune
Visualizza gli intervalli di date utilizzati più di frequente. Questa impostazione è attivata per impostazione predefinita quando si crea una nuova richiesta. Se nella cartella di lavoro è presente almeno una richiesta, Report Builder utilizza come impostazione predefinita la data della richiesta esistente.
Modelli di date salvati

Visualizza i modelli di intervallo di date creati dall'utente corrente. È possibile salvare le date in Date Fisse modulo. Se hai salvato un modello di data da utilizzare con tutte le suite di rapporti, devi abilitare Mostra modelli di date salvati per tutte le suite di rapporti per selezionarlo.

Consulta Date fisse e intervalli di date salvati.

Mostra intervallo date salvate per tutte le suite di rapporti

Visualizza i modelli che sono stati resi disponibili per tutte le suite di rapporti. Clic Modifica per gestire gli intervalli di date salvati o per rinominare l’intervallo di date attualmente selezionato.

Consulta Date fisse e intervalli di date salvati per ulteriori informazioni.

recommendation-more-help
a83f8947-1ec6-4156-b2fc-94b5551b3efc