Classificazioni

I raggruppamenti per classificazione vengono utilizzati per mappare i dati di reporting di analisi alle proprietà correlate. Le classificazioni possono essere utilizzate per diversi scopi, ma sono più comunemente utilizzate per classificare i codici di tracciamento delle campagne, sia interni che esterni, e gli ID prodotto.

Ad esempio, un Campaign il report potrebbe avere un Manager classificazione e un Outlet classificazione. Queste classificazioni possono quindi essere ordinate seguendo una determinata gerarchia e ogni gruppo di valori del rapporto può essere suddiviso in sottogruppi.

Accedi alle classificazioni nello stesso modo in cui accedi agli altri rapporti di una suite di rapporti e le dimensioni vengono visualizzate come rapporto di livello superiore all’interno del gruppo. Se un rapporto ha delle classificazioni, viene creato un sottogruppo di menu per raccogliere il rapporto e tutte le relative classificazioni nella stessa posizione. Il rapporto viene visualizzato come ultima voce dell’elenco tra le classificazioni.

Consulta Classificazioni.

recommendation-more-help
a83f8947-1ec6-4156-b2fc-94b5551b3efc