Barra degli strumenti di Report Builder

Informazioni utili per comprendere la funzione dei pulsanti sulla barra degli strumenti del Report Builder.

Dopo aver installato Report Builder e aver avviato Excel, fare clic su Add-Ins.

Icone della barra degli strumenti Report Builder

Accesso: Visualizza la Login in modo da poter accedere con le credenziali o come utente diverso. Visualizza anche il nome dell'azienda dopo l'accesso. Consulta Accesso Report Builder.

Crea: Avvia il Request Wizard. Se non è stato eseguito l'accesso, verrà richiesto di eseguire questa operazione. Consulta Richieste di dati.

Gestisci: Avvia il Request Manager. È possibile visualizzare lo stato, modificare, aggiornare, eliminare e gestire tutte le richieste di dati di Report Builder incorporate nella cartella di lavoro di Excel. Puoi eseguire queste funzioni su singole richieste o su più richieste contemporaneamente. Consulta Gestire le richieste.

Aggiorna: Aggiorna i dati per tutte le richieste incorporate nella cartella di lavoro di Excel. Consulta Aggiornare una richiesta.

Formato: Consente di impostare la formattazione condizionale per le celle del foglio di calcolo. Consulta Specifica formattazione condizionale.

Pianificazione: Consente di pianificare l’invio dei rapporti in base all’ora e al formato di file definiti. Consulta Pianificare richieste di rapporti.

Libreria: Avvia il Workbook Library in modo da poter caricare una cartella di lavoro di Excel di Report Builder da condividere. È inoltre possibile scaricare e modificare cartelle di lavoro condivise. Consulta Utilizzare la libreria delle cartelle di lavoro.

Opzioni: Consente di specificare se si desidera che venga richiesto di specificare As Of (Ora) data durante l’aggiornamento delle richieste e consente di abilitare la registrazione a scopo di risoluzione dei problemi. Consulta Opzioni.

Bloccato/Sbloccato: È possibile proteggere tutte le richieste di una cartella di lavoro dall'aggiunta e dalla modifica di richieste bloccando la cartella di lavoro. In questo modo è possibile modificare le cartelle di lavoro in modalità offline sospendendo tutte le richieste di report per una modifica più efficiente. Consulta Blocca/Sblocca cartelle di lavoro.

Guida: Avvia la documentazione di supporto del Report Builder che stai esaminando.

recommendation-more-help
a83f8947-1ec6-4156-b2fc-94b5551b3efc