URL della pagina

L’"URL della pagina" dimensione elenca gli URL sul sito.

IMPORTANT
Questa dimensione è disponibile solo nella Data Warehouse. Se desideri utilizzare una dimensione URL in altre soluzioni Analytics, prova a copiare il valore in un eVar su ogni hit.

Popola questa dimensione con i dati

Questa dimensione recupera i dati da g e -g stringhe di query in Chiamate di visualizzazione pagina (t()). Chiamate di tracciamento dei collegamenti (tl()) elimina sempre questa dimensione, anche se g stringa di query esistente.

A volte gli URL sono più lunghi di 255 byte. AppMeasurement utilizza g parametro della stringa di query per i primi 255 byte dell’URL nelle richieste di immagini. Se un URL è più lungo di 255 byte, il resto dell'URL viene memorizzato in -g parametro stringa query. In questa variabile sono incluse le stringhe di protocollo e di query nell’URL.

AppMeasurement raccoglie automaticamente questi dati in base all’URL della pagina. Puoi sovrascrivere il valore raccolto utilizzando pageURL variabile.

Compilare un eVar con l’URL

Adobe consiglia di impostare un eVar per la stringa concatenata window.location.hostname + window.location.pathname. Questa stringa in genere funziona meglio di window.location.href perché omette tag di protocollo, stringhe di query e tag di ancoraggio.

Se desideri che l’eVar corrisponda esattamente alla dimensione "URL della pagina" in Data Warehouse, puoi utilizzare variabili dinamiche e imposta l’eVar su D=g su ogni hit.

Elementi dimensionali

Gli elementi di Dimension includono gli URL delle pagine del sito.

recommendation-more-help
46b8682c-fda6-4669-9355-1a44923e549e