Tempo trascorso per visita (secondi)

Questa pagina di aiuto descrive come funziona il "Tempo trascorso per visita" come metrica. Consulta la Tempo trascorso per visita per ulteriori informazioni.

Il 'Tempo trascorso per visita (secondi)' metrica mostra il tempo medio di interazione dei visitatori con un dato elemento dimensionale durante ogni visita.

Questa metrica non è disponibile in Data Warehouse a causa della diversa architettura di elaborazione.

Come è calcolata questa metrica

Questa metrica utilizza la formula [Total seconds spent] divided by ([Visits] minus [Bounces]).

Confronto con il tempo medio sul sito

Questa metrica e Tempo medio trascorso sul sito sono simili, ma presentano diverse differenze chiave. Entrambe le metriche utilizzano il numeratore "Totale secondi trascorsi". Tuttavia, "Tempo medio sul sito" utilizza le sequenze che includono un elemento dimensione come denominatore. Il tempo trascorso per visita utilizza il conteggio delle visite come denominatore.

Di conseguenza, queste metriche producono risultati simili a livello di visita, ma sono diverse a livello di hit.

Percentuali superiori al 100%

Questa metrica contiene spesso percentuali superiori al 100%. Il denominatore è l’intero tempo trascorso per visita della dimensione e il numeratore è il tempo trascorso per visita dell’elemento dimensionale. Se il tempo trascorso per visita dell’intera dimensione è inferiore al tempo trascorso per visita di un dato elemento dimensione, vedrai percentuali superiori al 100%. L’ordinamento dei rapporti classificati per questa metrica mostra il tempo di anomalia trascorso per i valori di visita, che in genere non è prezioso. L’Adobe consiglia di ordinare per un’altra metrica, ad esempio Visite, nei rapporti classificati.

Consulta Panoramica sul tempo trascorso per informazioni più generali sul tempo trascorso.

recommendation-more-help
46b8682c-fda6-4669-9355-1a44923e549e