Flusso di lavoro suite di rapporti virtuali

Panoramica dei passaggi necessari per pianificare e implementare suite di rapporti virtuali.

Pianifica la strategia per suite di rapporti virtuali.

Acquisisci familiarità con Considerazioni su tag globali/su più suite e le domande frequenti relative alla strategia scelta.

Creare una suite di rapporti virtuale applicando uno o più segmenti a una suite di rapporti principale.

Le suite di rapporti virtuali vengono create nel gestore delle suite di rapporti virtuali, disponibile tramite Components > Virtual report suites.

Una volta creata, una suite di rapporti virtuale viene trattata come una suite di rapporti di base in tutta l’interfaccia utente ed è generalmente supportata per la maggior parte delle funzioni estese. Ad esempio, le suite di rapporti virtuali vengono visualizzate nei selettori delle suite di rapporti e possono essere selezionate singolarmente come qualsiasi altra suite di rapporti.

Fai clic sull’icona Info accanto al nome della suite di rapporti per visualizza informazioni su di esso.

Apri un progetto o un rapporto e seleziona una suite di rapporti virtuale per fornire una visualizzazione segmentata dei dati.

Gestisci la suite di rapporti virtuale.

Il gestore delle suite di rapporti virtuali consente di modificare, aggiungere, assegnare tag, eliminare, rinominare, approvare, copiare, esportare e filtrare le suite di rapporti virtuali. questa funzione non è visibile agli utenti non amministratori.

recommendation-more-help
46b8682c-fda6-4669-9355-1a44923e549e