registerPostTrackCallback

Il registerPostTrackCallback consente all’organizzazione di agganciare una funzione JavaScript immediatamente dopo che un hit è stato inviato correttamente all’Adobe. Se una chiamata di tracciamento non riesce, questa funzione non viene eseguita. Puoi utilizzare questa variabile per inviare i dati raccolti da AppMeasurement a un partner o a un’infrastruttura interna, oppure per pulire i valori delle variabili nelle applicazioni a pagina singola.

WARNING
Non effettuare chiamate di tracciamento come t() o tl() all'interno del registerPostTrackCallback variabile. L’impostazione delle chiamate di tracciamento in questa variabile causa un ciclo infinito di richieste di immagini.

Ogni volta che chiami il registerPostTrackCallback è possibile eseguire tale funzione subito dopo l’invio di una richiesta di immagine. Evita di registrare la stessa funzione più volte nello stesso caricamento della pagina.

NOTE
Tempistica e ordine delle funzioni attivate tra registerPreTrackCallback e registerPostTrackCallback non sono garantite. Evita le dipendenze tra queste due funzioni.

Tracciare il callback utilizzando l'estensione Web SDK

In arrivo!

Tracciare manualmente il callback implementando Web SDK

Puoi utilizzare una promessa JavaScript quando invii un evento per registrare una funzione dopo che i dati sono stati inviati correttamente ad Adobe.

alloy("sendEvent",{
  "xdm": {}
}).then(function(result) {
  Console.Log("Data was successfully sent.");
});

Consulta Gestione delle risposte dagli eventi per ulteriori informazioni, consulta la documentazione dell’SDK per web.

Registrare il callback di post-tracciamento utilizzando l’estensione Adobe Analytics

Nell’estensione Adobe Analytics non è presente un campo dedicato per utilizzare questa variabile. Utilizza l’editor di codice personalizzato seguendo la sintassi di AppMeasurement.

s.registerPostTrackCallback in AppMeasurement e nell'editor di codice personalizzato dell'estensione Analytics

Il s.registerPostTrackCallback è una funzione che utilizza una funzione come unico argomento. La funzione nidificata viene eseguita immediatamente dopo l’invio di una richiesta di immagine.

s.registerPostTrackCallback(function(){/* Desired code */});

Se desideri utilizzare l’URL della richiesta di immagine nel codice, fai riferimento a requestUrl argomento stringa nella funzione nidificata. Puoi analizzare requestUrl per l’uso desiderato; la regolazione di questa variabile non influisce sulla raccolta dei dati.

s.registerPostTrackCallback(function(requestUrl){
  console.log(requestUrl); // Outputs the full image request URL
});

Argomenti aggiuntivi possono essere inclusi nel s.registerPostTrackCallback funzione, che può essere utilizzata nella funzione nidificata:

s.registerPostTrackCallback(function(requestUrl,a,b,c) {
    console.log(requestUrl); // Full image request URL
    console.log(a); // param1
    console.log(b); // param2
    console.log(c); // param3
}, "param1", "param2", "param3");

Caso d’uso

Registrazione di clearVars() funzione nel callback di post-tracciamento può essere utile per le applicazioni a pagina singola. Ogni volta che invii correttamente un hit a Adobe, il clearVars() viene eseguita. L’implementazione può quindi definire nuovamente le variabili senza preoccuparsi di valori persistenti in modo errato.

s.registerPostTrackCallback(function(){s.clearVars();});
recommendation-more-help
b4f6d761-4a8b-4322-b801-c85b9e3be690