Introduzione all’estensibilità introduction-to-extensibilty

Molti requisiti di rendering, come la conversione in formati e il ridimensionamento delle immagini, sono soddisfatti da Profili elaborazione in Experience Manager as a Cloud Service. I requisiti aziendali più complessi possono richiedere una soluzione personalizzata che soddisfi le esigenze di un'organizzazione. Asset Compute Service possono essere estese creando applicazioni personalizzate chiamate dai profili di elaborazione in Experience Manager. Queste applicazioni personalizzate soddisfano i casi d’uso supportati.

NOTE
Asset Compute Service è disponibile solo per l'uso con Experience Manager as a Cloud Service.

Le applicazioni personalizzate sono headless Generatore di app Adobe Developer app. Estensione Asset Compute Service con le applicazioni personalizzate viene semplificata SDK ASSET COMPUTE e gli strumenti per gli sviluppatori di Adobe Developer App Builder. Questo consente agli sviluppatori di concentrarsi sulla logica di business. La creazione di applicazioni personalizzate è semplice come la creazione di un server semplice Adobe I/O Azione runtime. È una singola funzione JavaScript di Node.js. Il esempio di applicazione personalizzata di base La illustra.

Prerequisiti e requisiti di provisioning prerequisites-and-provisioning

Assicurati di soddisfare i seguenti prerequisiti:

  • Gli strumenti di Adobe Developer App Builder sono installati nel computer.
  • Un Experience Cloud organizzazione. Ulteriori informazioni qui.
  • L’organizzazione dell’esperienza deve disporre di Experience Manager as a Cloud Service abilitato.
  • Adobe Experience Cloud l'organizzazione fa parte del Adobe Developer App Builder programma di anteprima per sviluppatori. Consulta come richiedere l’accesso.
  • Assicurati che lo sviluppatore disponga del ruolo di sviluppatore o delle autorizzazioni di amministratore nell’organizzazione.
  • Assicurati che Adobe I/O CLI è installato localmente.
recommendation-more-help
b027be24-3772-44c0-a56d-a4ba23dcb50b