[v7]{class="badge informative" title="Applicabile solo a Campaign Classic v7"}

Introduzione ai connettori about-connectors

Adobe Campaign fornisce diversi connettori che consentono di comunicare con applicazioni esterne, connettersi ai motori di database e integrarsi con Adobe Analytics per condividere i dati.

I connettori disponibili sono elencati di seguito:

  • Connettore FDA (Federated Data Access) consente di collegare Campaign a uno o più database esterni e di elaborare le informazioni in essi memorizzate senza influire sui dati di Campaign. Ulteriori informazioni.
  • I connettori di gestione delle relazioni con i clienti consentono di scambiare dati tra Adobe Campaign e la soluzione di gestione delle relazioni con i clienti utilizzando attività di flusso di lavoro dedicate. Ulteriori informazioni.
  • Connettori Analytics consente di condividere i dati tra Adobe Campaign e Adobe Analytics. Ulteriori informazioni.

Puoi anche integrare Campaign con più altri sistemi, ad esempio:

  • Soluzioni Adobe Experience Cloud: Adobe Experience Manager, Adobe Target, Adobe Audience Manager, trigger Experience Cloud, ecc. Ulteriori informazioni
  • Adobe IMS/SSO, per proteggere l’accesso all’istanza Campaign e connettersi ad Adobe Campaign con lo stesso Adobe ID utilizzato per le altre soluzioni Adobe Experience Cloud. Ulteriori informazioni.
  • Directory LDAP, per unificare la gestione degli accessi. Ulteriori informazioni.
NOTE
La disponibilità di questi moduli e il loro utilizzo possono dipendere dal tipo di distribuzione dell’installazione. Fai riferimento a Campaign on-premise: matrice delle funzionalità in hosting.
recommendation-more-help
601d79c3-e613-4db3-889a-ae959cd9e3e1