Informazioni sui canali in entrata about-inbound-channels

Le offerte possono essere presentate in vari spazi di offerta utilizzando un canale in entrata o in uscita. Questo capitolo descrive alcune funzioni specifiche per i canali in entrata.

Puoi anche guardare questo video che illustra come distribuire un’offerta su un canale in entrata.

Affinché un’offerta possa essere selezionata dal motore di offerta, deve essere approvata e disponibile in un ambiente live. Per ulteriori informazioni, consulta Approvazione e attivazione di un’offerta.

Quando un contatto è in entrata, esistono due possibili risultati: l’utente che sta navigando nelle pagine può essere identificato dal sito web o meno. Il motore di offerta presenta offerte diverse a seconda che l’utente sia identificato o meno.

Prima di poter presentare le offerte su un canale in entrata, devi configurare la chiamata del motore di offerta in cui desideri che vengano presentate le offerte. Nella maggior parte dei casi per un’interazione in entrata, questa è la pagina web.

NOTE
Per le interazioni in entrata, devi configurare in modo specifico il motore delle offerte per presentare e aggiornare una o più offerte.
Devi anche abilitare la modalità unitaria negli spazi dell’offerta. Per ulteriori informazioni, consulta Creazione di spazi dell’offerta sezione.
recommendation-more-help
601d79c3-e613-4db3-889a-ae959cd9e3e1