Comprendere Adobe Experience Platform Data Connector

NOTE
Questa funzionalità è disponibile in versione beta e soggetta a frequenti aggiornamenti e modifiche senza preavviso.
Rivolgiti a Adobe Customer Support se prevedi di implementare questa funzionalità.

Panoramica

Adobe Experience Platform Data Connector aiuta i clienti esistenti a rendere i propri dati disponibili su Adobe Experience Platform mappando i dati XTK (dati acquisiti in Adobe Campaign) su Experience Data Model (XDM) su Adobe Experience Platform.

Il connettore è unidirezionale e invia i dati da Adobe Campaign Standard a Adobe Experience Platform. I dati non vengono mai inviati da Adobe Experience Platform ad Adobe Campaign Standard.

Adobe Experience Platform Data Connector è destinato agli ingegneri di dati che conoscono Adobe Campaign Standard custom resources e avere una conoscenza di come lo schema generale dei dati del cliente dovrebbe essere all'interno di Adobe Experience Platform.

Questo video offre una panoramica del Adobe Experience Platform Data Connector (09.35 min)

NOTE
Il trasferimento predefinito di subscription events non è supportato. Per trasferire subscription events, puoi creare l’XDM e il set di dati corrispondenti in Adobe Experience Platform, quindi configurare una mappatura dei dati personalizzata per tali dati.
Esistente experience events non possono essere acquisiti in Adobe Experience Platform, ma vengono generati experience events vengono trasmessi a Adobe Experience Platform.

Passaggi chiave per eseguire una mappatura dei dati

I seguenti tutorial descrivono i passaggi chiave per eseguire una mappatura dei dati tra Campaign Standard e Adobe Experience Platform:

recommendation-more-help
84e42b58-5f0e-4c21-a065-2999c21fc5e6