Configurare l’integrazione di Campaign e Analytics configure-campaign-analytics-integration

Questa integrazione ti consente di condividere i dati degli indicatori di prestazioni chiave direttamente da Adobe Campaign ad Adobe Analytics Standard o Premium.

Per avviare l’integrazione tra Adobe Campaign Standard e Adobe Analytics, devi innanzitutto configurare l’account esterno collegato ad Adobe Analytics.

Gli account esterni e i flussi di lavoro tecnici possono essere gestiti solo dall’amministratore funzionale della piattaforma.

  1. Dal menu avanzato, tramite il logo Adobe Campaign, seleziona Administration > Application settings > External accounts.

  2. Seleziona la Share KPIs with Adobe Analytics account esterno.

  3. Specifica il Web services user name e Web services share secret nel Connection campo.

    Questi parametri si trovano in Analytics selezionando Admin > Company settings > Web services.

  4. Fai clic sul pulsante Refresh report suites.

  5. Seleziona in Analytics default report suite menu a discesa la suite di rapporti di Adobe Analytics che desideri arricchire con i dati di Adobe Campaign.

    Il tuo account esterno è ora pronto e collegato ad Adobe Analytics. Puoi disattivarla in qualsiasi momento selezionando la Enabled casella.

Il Share KPIs with Adobe Analytics viene avviato automaticamente il flusso di lavoro tecnico, che può essere visualizzato dal menu avanzato selezionando Administration > Application settings > Workflow. Questo flusso di lavoro tecnico può conservare i broadlog che risalgono a un massimo di 6 mesi fa. Tieni presente che questo flusso di lavoro è incrementale e invierà i dati del giorno precedente.

I dati sono ora disponibili in Adobe Analytics.

Argomenti correlati:

recommendation-more-help
3ef63344-7f3d-48f9-85ed-02bf569c4fff