ARGOMENTI×
Modifica dei profili
Accesso alle proprietà del profilo
Per modificare un profilo esistente e consultare i dati ad esso associati o modificarlo, procedere come segue:
- Dalla home page di Adobe Campaign, fai clic sulla Customer profiles scheda o sulla Profiles scheda.
- Selezionare un contatto.
- Fate clic sull' Edit profile properties icona per accedere alle informazioni dettagliate del profilo.La finestra delle proprietà del profilo offre diverse schede che consentono di accedere a tutte le informazioni del profilo.Altre schede possono anche essere visualizzate a seconda delle risorse personalizzate create o estese in Adobe Campaign. Per ulteriori informazioni sulle risorse personalizzate, consultate Informazioni sulle risorse personalizzate.È possibile modificare solo le informazioni nella General scheda, fatta eccezione per la Traceability sezione.
L'edizione Profili è anche possibile tramite l'API Adobe Campaign Standard. Per ulteriori informazioni, consulta la documentazione
Aggiornamento dei profili
dedicata.
Argomento correlato:
Dati generali del profilo
La
General
scheda raggruppa le seguenti informazioni sul profilo:
- Informazioni di contatto, che contengono il nome, il cognome, la data di nascita, la foto, la lingua preferita del destinatario (per le e-mail Creazione di un messaggio e-mail multilingue multilingue), ecc.
- Canali su cui è possibile contattare il profilo, che contiene l'indirizzo e-mail del destinatario, il numero di telefono cellulare, le informazioni di rifiuto.
- Indirizzo postale (per posta Informazioni sulla direct mail diretta) e fuso orario del contatto (per pianificare i messaggi nel relativo fuso orario).
- Autorizzazione di accesso, che indica l'unità organizzativa del destinatario (per gestire le autorizzazioni ). Consultate anche Profili di partizionamento.

Sending and tracking logs
Le
Sending logs
e
Tracking logs
le schede raggruppano l'elenco delle consegne che sono state inviate al profilo e tutti i dati di tracciamento correlati.
Iscrizioni
Le iscrizioni del contatto sono elencate nella scheda corrispondente. Per ulteriori informazioni sull’iscrizione a un servizio, consulta
questa sezione
.
La
Mobile App Subscriptions
scheda si riferisce alle notifiche push. Per ulteriori informazioni, consultate il canale di notifica
Informazioni sulle notifiche push
push.