Introduzione al reporting dinamico get-started-reporting

Il reporting dinamico fornisce rapporti completamente personalizzabili e in tempo reale per misurare l’impatto delle attività di marketing. Aggiunge l’accesso ai dati del profilo, consentendo l’analisi demografica per dimensioni di profilo come genere, città ed età, oltre ai dati funzionali delle campagne e-mail come aperture e clic.

Scopri il reporting dinamico nel video

Gestire e condividere i rapporti manage-share-reports

Con reporting dinamico interfaccia di trascinamento selezione, puoi esplorare i dati, determinare le prestazioni delle campagne e-mail rispetto ai segmenti di clienti più importanti e misurarne l’impatto sui destinatari da un’unica posizione.

Gestire i rapporti dinamici grazie a varie funzionalità: aggiorna i dati in tempo reale, stampa i rapporti o esportali come file CSV. Puoi anche condividere i rapporti con gli utenti di Campaign Standard tramite e-mail singole o ricorrenti.

Ulteriori informazioni:

Creare i rapporti build-reports

Campaign Standard viene fornito con un set di report dinamici pronti all’uso consente di misurare più aspetti delle campagne di marketing: mancati recapiti, consegne dichiarate più come spam o posta indesiderata, la maggior parte delle consegne visualizzate dai destinatari, rapporti relativi ai canali, velocità effettiva di consegna e rapporti di tracciamento…

Combinare diversi componenti (dimensioni, metriche e segmenti, periodi di tempo) per creare rapporti personalizzati o personalizzare rapporti predefiniti.

Ulteriori informazioni:

Personalizzare i rapporti customize-reports

Personalizzare i rapporti sfruttando le funzionalità di progettazione del reporting dinamico: aggiungi tutti i componenti necessari (pannelli e tabelle a forma libera) per analizzare i dati utilizzando le metriche e le dimensioni disponibili.

Trascina elementi di visualizzazione aggiungere rappresentazioni grafiche dei dati nei rapporti e configurarle in base alle tue esigenze.

Creare rapporti in base a dati di profilo personalizzati create durante l’estensione della risorsa Profilo, e rapporti basati su segmenti definiti nei flussi di lavoro di targeting.

Ulteriori informazioni:

Risorse aggiuntive

Video tutorial video

Questo video fornisce una panoramica delle funzionalità di reporting di Adobe Campaign Standard.

Sono disponibili altri video dimostrativi sui Campaign Standard qui.

recommendation-more-help
3ef63344-7f3d-48f9-85ed-02bf569c4fff