Abilitazione del rilevamento dei duplicati enabling-duplicate-detection

CAUTION
AEM 6.4 ha raggiunto la fine del supporto esteso e questa documentazione non viene più aggiornata. Per maggiori dettagli, consulta la nostra periodi di assistenza tecnica. Trova le versioni supportate qui.

Se tenti di caricare una risorsa esistente in Adobe Experience Manager Assets, la funzione di rilevamento duplicato la identifica come duplicato. Il rilevamento dei duplicati è disattivato per impostazione predefinita. Per abilitare la funzione, procedi come segue:

  1. Apri Configurazione della console Web di Adobe Experience Manager page at https://[server]:[port]/system/console/configMgr.

  2. Modificare la configurazione del servlet Crea risorsa Day CQ DAM.

  3. Seleziona la rilevare e tocca o fai clic su Salva.

    Seleziona l’opzione per rilevare i duplicati nel servlet

La funzione di rilevamento duplicati è ora abilitata in Experience Manager Risorse. Quando un utente tenta di caricare una risorsa esistente in AEM, il sistema verifica la presenza di un conflitto e lo indica. Le risorse vengono identificate utilizzando l’hash SHA-1 memorizzato in jcr:content/metadata/dam:sha1, il che significa che le risorse duplicate vengono rilevate indipendentemente dai nomi dei file.

recommendation-more-help
4452738f-2bdf-4cd4-9b45-905a69d607ad