Componenti components

CAUTION
AEM 6.4 ha raggiunto la fine del supporto esteso e questa documentazione non viene più aggiornata. Per maggiori dettagli, consulta la nostra periodi di assistenza tecnica. Trova le versioni supportate qui.

Adobe Experience Manager (AEM) è dotato di diversi componenti predefiniti che offrono funzionalità complete per gli autori di siti web. Sono disponibili quando modifica di una pagina e sono raggruppati per area funzionale principale (cioè per gruppo di componenti) per facilitare il filtraggio.

CAUTION
Questa sezione descrive solo i componenti disponibili pronti all’uso in un’installazione AEM standard.
A seconda dell’istanza, è possibile che i componenti personalizzati siano stati sviluppati esplicitamente per le proprie esigenze. Questi possono anche avere lo stesso nome di alcuni dei componenti qui discussi.

Componenti - Aree principali components-major-areas

Nelle pagine seguenti sono disponibili collegamenti verso alcune delle aree principali per la gestione dei contenuti (nella pagina di panoramica precedente sono disponibili collegamenti verso altre aree):

  • Componenti per l’authoring delle pagine

    I componenti utilizzati per la creazione di contenuti di pagina standard sono principalmente contenuti nei gruppi Generale, Colonne e Forms.

  • eCommerce

    La funzionalità eCommerce di AEM include anche una serie di componenti, contenuti in Commerce gruppo. L’utilizzo effettivo può dipendere dal motore di e-commerce utilizzato.

Utilizzo della modalità Progettazione per configurare i componenti using-design-mode-to-configure-components

Oltre ai componenti standard accessibili agli autori tramite la barra laterale, sono disponibili anche vari altri componenti. È possibile utilizzare Modalità Progettazione per attivarli o disattivarli e modificare i parametri di componenti specifici.

recommendation-more-help
5955305e-451f-43a0-8168-b6ad4159b4ca