Frammenti del documento document-fragments

CAUTION
AEM 6.4 ha raggiunto la fine del supporto esteso e questa documentazione non viene più aggiornata. Per maggiori dettagli, consulta la nostra periodi di assistenza tecnica. Trova le versioni supportate qui.

I frammenti di documento sono parti/componenti riutilizzabili di una corrispondenza che consente di comporre comunicazioni/lettere interattive. I frammenti di documento sono di tipo:

  • Testo: Una risorsa di testo è una parte di contenuto costituita da uno o più paragrafi di testo. Un paragrafo può essere statico o dinamico.

  • Condizione: Le condizioni ti consentono di definire quale contenuto viene incluso al momento della creazione della corrispondenza, in base ai dati forniti. La condizione è descritta in termini di variabili di controllo. Una variabile di controllo può essere un elemento del dizionario dati o un segnaposto.

  • Elenco: Elenco è un gruppo di frammenti di documento, inclusi testo, elenchi, condizioni e immagini. L’ordine degli elementi dell’elenco può essere fisso o modificabile. Durante la creazione di una lettera, è possibile utilizzare alcuni o tutti gli elementi dell’elenco per replicare un pattern di elementi riutilizzabili.

  • Frammento di layout: Un frammento di layout è un layout utilizzabile all’interno di una o più lettere. Un frammento di layout viene utilizzato per creare pattern ripetibili, in particolare tabelle dinamiche. Il layout può contenere campi modulo tipici, ad esempio "Indirizzo" e "Numero di riferimento". Contiene inoltre sottomoduli vuoti che indicano le aree di destinazione. I layout (XDP) vengono creati in Designer e quindi caricati in AEM Forms.

recommendation-more-help
a6ebf046-2b8b-4543-bd46-42a0d77792da