Funzionalità dell’area di lavoro di Flex non disponibili nell’area di lavoro di AEM Forms features-of-flex-workspace-not-available-in-aem-forms-workspace

CAUTION
AEM 6.4 ha raggiunto la fine del supporto esteso e questa documentazione non viene più aggiornata. Per maggiori dettagli, consulta la nostra periodi di assistenza tecnica. Trova le versioni supportate qui.

L’area di lavoro AEM Forms è la nuova area di lavoro. Di seguito sono elencate alcune funzioni dell’area di lavoro basata su Flex che non sono disponibili nell’area di lavoro di AEM Forms.

  • Pagina di benvenuto non disponibile. È possibile impostare le pagine Start Process, To-do, Tracking e Preferiti come prima pagina da visualizzare all'accesso all'area di lavoro.
  • I messaggi e le notifiche per gli eventi di sistema non vengono visualizzati nell’area di lavoro di AEM Forms. Anche tutte le impostazioni corrispondenti ai messaggi (come "Data di visualizzazione notifica dei messaggi") non sono applicabili per l’area di lavoro di AEM Forms.
  • La visualizzazione è stata riorganizzata e ora non vi è alcuna distinzione tra vista a schede e vista a elenco, per i punti iniziali e le attività.
  • Poiché nell’area di lavoro di AEM Forms non vi è distinzione tra vista a schede e vista a elenco, l’impostazione Gestione intestazioni a colonne in A-do, Cronologia e Preferenze non è disponibile.
  • L’opzione per gestire le intestazioni di colonna per la pagina Tracciamento non è disponibile nell’area di lavoro di AEM Forms.
  • L'impostazione di un contenitore di approvazione o di un contenitore personalizzato per un'attività utente non viene rispettata nell'area di lavoro di AEM Forms.
  • Un’opzione per cercare i modelli è disponibile nella scheda Tracking ma non nella scheda ToDo .
recommendation-more-help
a6ebf046-2b8b-4543-bd46-42a0d77792da