Architettura di AEM Forms Workspace aem-forms-workspace-architecture

L’area di lavoro AEM Forms è un’applicazione web ospitata su CRX™. Quando l’area di lavoro viene aperta in un browser, si accede a una risorsa CRX e l’applicazione viene riprodotta come pagina HTML nel browser.

L’applicazione accede al server AEM Forms sugli endpoint REST per eseguire le seguenti operazioni:

  • Recupera le attività utente, i punti d'inizio processo, la cronologia processo e le informazioni utente
  • Eseguire azioni sulle attività
  • Eseguire query sulle attività nel database
  • Aggiornare le preferenze utente e altro ancora

Il server AEM Forms accede al database di AEM Forms tramite JDBC. Il database consente di salvare in modo permanente le attività, i processi e le relative istanze, gli utenti e le informazioni correlate.

L’area di lavoro di AEM Forms è progettata in componenti modulari JavaScript™ che possono essere personalizzati individualmente e riutilizzati in altre applicazioni web. I componenti sono basati su BackBone, una libreria JavaScript che dà struttura alle applicazioni web. Un articolo dettagliato che descrive l’interazione dei componenti con BackBone è qui. L’organizzazione dei componenti nella struttura delle cartelle CRX è discussa in questo articolo.

Pacchetti consegnati per l’area di lavoro di AEM Forms:

  • adobe-lc-workspace-pkg-<version>.zip: si tratta di un pacchetto CRX, ovvero può essere distribuito in CRX utilizzando Gestione pacchetti.
  • adobe-lc-workspace-<version>-src.zip: è un archivio che contiene il codice completo dell’area di lavoro di AEM Forms e gli script per creare i pacchetti di distribuzione: spedizione, debug e sviluppo.
recommendation-more-help
19ffd973-7af2-44d0-84b5-d547b0dffee2