Content Services content-services

NOTE
L’Adobe consiglia di utilizzare l’Editor SPA per i progetti che richiedono il rendering lato client basato su framework di applicazione a pagina singola (ad esempio, React). Ulteriori informazioni.
CAUTION
La funzione Content Services è documentata solo a scopo di anteprima.
È soggetto a modifiche con il rilascio della versione 6.3 Service Pack 1.

AEM Mobile Content Services è una funzione leggera per la richiesta di contenuto gestito dall’AEM. Questo offre a tutti gli sviluppatori di app un modo altamente performante di recuperare i contenuti senza dover avere una conoscenza approfondita dell’archivio dei contenuti AEM (JCR) e del framework web (Sling). Consente di separare le applicazioni richiedenti dall’archivio dei contenuti.

Content Services introduce diversi nuovi costrutti AEM che consentono a uno sviluppatore di accedere a contenuti gestiti da AEM senza conoscere la struttura dell’archivio di tali contenuti.

Questi costrutti sono necessari per mantenere la flessibilità e consentire l’espansione futura fornendo un livello di astrazione tra i contenuti gestiti dall’AEM e le app mobili che li consumano. Questo consente a AEM Content Services di fungere da livello di astrazione tra i requisiti di contenuto dell'applicazione nativa e l'archivio di contenuti AEM.

Content Services può distribuire il contenuto come risorse, packaged HTML (HTML/CSS/JS) o come contenuto indipendente dal canale.

CAUTION
Prerequisiti:
Prima di iniziare a utilizzare Content Services, assicurati di abilitare il flag Content Services. Per abilitare la creazione e la gestione dei modelli nell’app, abilita i modelli di dati nel browser configurazioni.
Consulta Amministrazione di Content Services e Browser configurazioni per ulteriori informazioni.

chlimage_1-143

Dopo aver impostato il flag Content Services e abilitato i modelli dati nel Browser configurazioni, consulta le risorse di seguito per iniziare a utilizzare AEM Mobile Content Services. Acquisisci familiarità con i concetti di Content Services, ad esempio gestione dei modelli e delle entità, seguiti dalla distribuzione/rendering dei contenuti per AEM Mobile Content Services.

  • Modelli nell’archivio
  • Rendering e consegna
recommendation-more-help
2eeeb575-8007-40cc-a72d-206fbc4ddd4b