Avvio di PhoneGap AEM starting-aem-phonegap

NOTE
L’Adobe consiglia di utilizzare l’Editor SPA per i progetti che richiedono il rendering lato client basato su framework di applicazione a pagina singola (ad esempio, React). Ulteriori informazioni.

Per gli sviluppatori, il punto migliore per iniziare è quello di guardare il Adobe Experience Manager Mobili Starterkit in github

https://github.com/Adobe-Marketing-Cloud-Apps/aem-phonegap-starter-kit

Lo starterkit ti guida rapidamente attraverso le nozioni di base sullo sviluppo per AEM Mobile. Inizia con la creazione e la governance del progetto, installando gli strumenti necessari, definendo un archetipo Maven, creando, distribuendo e quindi creando la tua esperienza.

Gli sviluppatori possono utilizzare questo esempio come punto di partenza per provare un’applicazione AEM Mobile utilizzando PhoneGap. L’esecuzione del starterkit e dell’applicazione di riferimento offre una solida comprensione delle nozioni di base per la creazione di applicazioni mobili avanzate.

  • Utilizza il Kit di avvio PhoneGap per AEM per creare app adatte per il catalogo AEM Mobile.
  • A app di riferimento è stata creata la funzione con sorgente completa, che illustra molte delle nuove funzioni di AEM Mobile, sia che si stia eseguendo la migrazione di un’app esistente in AEM Mobile sia che si inizi da capo.
  • Tutti gli esempi sono disponibili su github: https://github.com/Adobe-Marketing-Cloud-Apps e includi l’avvio del progetto con Maven.
  • La maggior parte delle conferenze utilizza Tutorial su Sink in cucina, disponibile anche in GitHub e incentrato sull’utilizzo dell’estensibilità nativa di Apache Cordova.
NOTE
Una volta che avete avuto la possibilità di familiarizzare con il kit starterkit, è importante conoscere Adobe Experience Manager componenti e modelli.

Modelli e componenti templates-and-components

AEM Modelli e Componenti consente ai proprietari di linee di business di creare esperienze personalizzate. Entrambi *Modelli *e Componenti sono disponibili come predefiniti o possono essere sviluppati dall’utente, lo sviluppatore estendendo i componenti esistenti o creando greenfield (avanzato). Modelli e Componenti sono ciò che consente all’autore dell’AEM di trascinare e rilasciare per creare esperienze coinvolgenti e rilevanti.

Una volta acquisite una solida conoscenza dei due passaggi precedenti, effettua le seguenti operazioni:

Passaggi successivi the-next-steps

recommendation-more-help
2eeeb575-8007-40cc-a72d-206fbc4ddd4b