AEM Adobe PhoneGap aem-adobe-phonegap

NOTE
L’Adobe consiglia di utilizzare l’Editor SPA per i progetti che richiedono il rendering lato client basato su framework di applicazione a pagina singola (ad esempio, React). Ulteriori informazioni.

AEM si integra con PhoneGap in modo da poter creare facilmente app utilizzando le pagine AEM. PhoneGap permette all’utente di creare app che consentono agli utenti di lavorare con i contenuti. Sincronizzazione contenuti consente di creare archivi con versioni delle pagine da includere nel bundle con le app.

In genere, un’ Amministratore AEM è responsabile dell’aggiunta di una nuova applicazione al catalogo AEM Mobile, sia tramite la creazione guidata di un’app, sia tramite l’importazione di un’applicazione esistente.

Da qui un Autore AEM (o Addetto marketing) ora può utilizzare i modelli e i componenti predefiniti per aggiungere e modificare pagine, trascinare e rilasciare componenti e aggiungere contenuti multimediali di tutti i tipi da DAM, incluse immagini, video e frammenti di testo (frammenti di contenuto).

La vera potenza di AEM Mobile è che un sapiente Sviluppatore AEM può estendere e creare modelli web e componenti personalizzati per abilitare Autore AEM per creare esperienze mobili belle e coinvolgenti. Questi modelli e componenti non sono ottimizzati solo per il mondo delle app mobili, ma comunicano sia con il dispositivo che con il server AEM (qualsiasi server remoto) agli endpoint del servizio omni-channel.

NOTE
Quando Autore AEM ritiene che l'app sia pronta, possono prima far scaricare l'app alle parti interessate tramite Verifica Adobe (disponibile sia in AppStore che in PlayStore) per la revisione e l’approvazione. Una volta ricevuta la luce verde, può rilasciare questo contenuto nuovo o aggiornato direttamente ai suoi utenti tramite la dashboard di gestione del rilascio dei contenuti di AEM Mobile ContentSync. Una persona può assumere qualsiasi numero di ruoli, questo dipende da te e dai tuoi criteri di governance.

Prerequisiti prerequisites

AEM Mobile è solo uno dei pilastri che compongono l'intera piattaforma AEM.

Prima di lavorare con AEM Mobile e seguire i passaggi descritti in questa guida introduttiva, gli utenti devono avere familiarità con AEM e AEM Mobile Control Center. Consulta:

Guida introduttiva all’AEM

Panoramica di AEM Mobile Control Center

Consulta Authoring per Adobe PhoneGap Enterprise nell’AEM per scoprire i ruoli e le responsabilità di un autore.

Esistono applicazioni di esempio che si integreranno con AEM Mobile e possono essere personalizzate dallo sviluppatore. Fai clic su Sviluppo di Adobe PhoneGap Enterprise con AEM.

Nei capitoli successivi scoprirai concetti avanzati come l’etichettatura bianca per l’applicazione, la localizzazione, l’internazionalizzazione, la sincronizzazione dei contenuti, il targeting, Analytics e altro ancora.

Consulta Amministrazione di contenuti per Adobe PhoneGap Enterprise con AEM per configurare e gestire l’app mobile.

NOTE
Utilizzando le tecnologie ibride per dispositivi mobili, puoi creare applicazioni mobili avanzate che esecuzione offline e online con AEM Mobile infatti, molti clienti scelgono di creare app che verificano quando sono online o offline e si comportano di conseguenza.
recommendation-more-help
2eeeb575-8007-40cc-a72d-206fbc4ddd4b