Flussi di lavoro con avvio automatico

I flussi di lavoro con avvio automatico estendono l’elaborazione delle risorse in AEM as a Cloud Service richiamando automaticamente il flusso di lavoro personalizzato al momento del caricamento o della rielaborazione al termine dell’elaborazione delle risorse.

NOTE
Utilizza l’avvio automatico dei flussi di lavoro per personalizzare le risorse nella post-elaborazione anziché utilizzare i moduli di avvio dei flussi di lavoro. I flussi di lavoro con avvio automatico sono solo richiamato una volta completata l’elaborazione di una risorsa, anziché moduli di avvio che possono essere richiamati più volte durante l’elaborazione della risorsa.

Personalizzazione del flusso di lavoro di post-elaborazione

Per personalizzare il flusso di lavoro di post-elaborazione, copia il post-elaborazione predefinito di Assets Cloud modello di flusso di lavoro.

  1. Inizia dalla schermata Modelli di flusso di lavoro passando a Strumenti > Flusso di lavoro > Modelli

  2. Trova e seleziona la Post-elaborazione Assets cloud modello di flusso di lavoro

    Seleziona il modello di flusso di lavoro di post-elaborazione di Assets Cloud

  3. Seleziona la Copia per creare un flusso di lavoro personalizzato

  4. Seleziona il modello di flusso di lavoro Now (che verrà chiamato Post-elaborazione Assets cloud1) e fare clic su Modifica per modificare il workflow

  5. Dalla scheda Proprietà flusso di lavoro, assegna un nome significativo al flusso di lavoro di post-elaborazione personalizzato

    Modifica del nome

  6. Aggiungi i passaggi per soddisfare i requisiti aziendali, in questo caso aggiungendo un’attività al termine dell’elaborazione delle risorse. Assicurati che l’ultimo passaggio del flusso di lavoro sia sempre il Flusso di lavoro completato passaggio

    Aggiungi passaggi del flusso di lavoro

    note note
    NOTE
    I flussi di lavoro con avvio automatico vengono eseguiti con ogni caricamento o rielaborazione di risorse; pertanto, è necessario considerare attentamente le implicazioni in termini di scalabilità dei passaggi del flusso di lavoro, in particolare per le operazioni in blocco come Importazioni in blocco o migrazioni.
  7. Seleziona la Sincronizza per salvare le modifiche e sincronizzare il modello di workflow

Utilizzo di un flusso di lavoro di post-elaborazione personalizzato

La post-elaborazione personalizzata è configurata nelle cartelle. Per configurare un flusso di lavoro di post-elaborazione personalizzato su una cartella:

  1. Seleziona la cartella per la quale vuoi configurare il flusso di lavoro e modificare le proprietà della cartella
  2. Passa a Elaborazione risorse scheda
  3. Seleziona il flusso di lavoro di post-elaborazione personalizzato in Avvia flusso di lavoro automaticamente casella di selezione

    Impostare il flusso di lavoro di post-elaborazione
  4. Salva le modifiche

Ora il flusso di lavoro di post-elaborazione personalizzato verrà eseguito per tutte le risorse caricate o rielaborate in tale cartella.

recommendation-more-help
a483189e-e5e6-49b5-a6dd-9c16d9dc0519