Marketo Munchkin Estensione marketo-munchkin-extension

Panoramica overview

Dalla gestione dei lead al marketing basato sugli account, Marketo Engagement Platform semplifica la pianificazione, la gestione e la misurazione del coinvolgimento con clienti esistenti e potenziali in ogni fase della loro esperienza.

Marketo’s MunchkinMarketo JavaScript consente il tracciare i clic e le visite degli utenti finali sulle pagine di destinazione e sulle pagine Web esterne

Marketo Munchkin è un’estensione e-mail in Adobe Experience Platform. Per ulteriori informazioni su Marketo Munchkin, vedere Tracciamento lead nella documentazione di Marketo.

Questa destinazione è un’estensione tag. Per ulteriori informazioni sul funzionamento delle estensioni tag in Platform, consulta panoramica delle estensioni tag.

Estensione Marketo Munchkin

Prerequisiti prerequisites

Questa estensione è disponibile nel Destinations catalogo per tutti i clienti che hanno acquistato Platform.

Per utilizzare questa estensione, è necessario accedere ai tag in Adobe Experience Platform. I tag sono offerti ai clienti di Adobe Experience Cloud come funzionalità inclusa a valore aggiunto. Contatta l’amministratore dell’organizzazione per accedere ai tag e chiedere loro di concederti il manage_properties in modo da poter installare estensioni.

Installa estensione install-extension

Per installare Marketo Munchkin estensione:

In Interfaccia della piattaforma, vai a Destinazioni > Catalogo.

Seleziona l’estensione dal catalogo o utilizza la barra di ricerca.

Fai clic sulla destinazione per evidenziarla, quindi seleziona Configura nella barra a destra. Se il Configura il controllo è disattivato, manca il manage_properties autorizzazione. Consulta Prerequisiti.

Seleziona la proprietà in cui desideri installare l’estensione. Puoi anche creare una nuova proprietà. Una proprietà è una raccolta di regole, elementi di dati, estensioni configurate, ambienti e librerie. Scopri le proprietà in Sezione pagina delle proprietà di nella documentazione dei tag.

Il flusso di lavoro illustra i passaggi necessari per completare l’installazione.

Puoi anche installare l’estensione direttamente nel Interfaccia utente di Data Collection. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione su aggiunta di una nuova estensione nella documentazione sui tag.

Come utilizzare l’estensione how-to-use

Dopo aver installato l'estensione, puoi avviare la configurazione delle regole.

Puoi impostare regole per le estensioni installate in modo da inviare dati evento alla destinazione dell'estensione solo in determinate situazioni. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle regole per le estensioni, vedi documentazione sui tag.

Configurare, aggiornare ed eliminare l’estensione configure-upgrade-delete

Puoi configurare, aggiornare ed eliminare le estensioni nell’interfaccia utente di Data Collection.

TIP
Se l’estensione è già installata in una delle tue proprietà, viene comunque visualizzata l’interfaccia utente di Platform Installa per l’estensione. Avvia il flusso di lavoro di installazione come descritto in Installa estensione per configurare o eliminare l’estensione.

Per aggiornare l’estensione, consulta la guida sulla processo di aggiornamento delle estensioni nella documentazione sui tag.

recommendation-more-help
7f4d1967-bf93-4dba-9789-bb6b505339d6