Premium
Vedi cosa è incluso in Target Premium.

Carica dati per Target algoritmi di personalizzazione

I dati offline, come le informazioni CRM o i punteggi di propensione di abbandono dei clienti, possono essere incredibilmente utili quando si creano modelli di personalizzazione in Adobe Target Automated Personalization (AP) Targeting automatico attività.

Sono disponibili diversi modi per immettere dati in algoritmi di Personalizzazione automatizzata (AP) e Targeting automatico. ​ Oltre ai metodi descritti in Metodi per immettere i dati in Target, Experience Cloud pubblici condivisi (Adobe Analytics, Audience Manager) e i tipi di pubblico per i rapporti all’interno delle attività sono utilizzati anche in Target algoritmi.

Per informazioni sui dati raccolti e utilizzati automaticamente dagli algoritmi di personalizzazione automatizzata e targeting automatico, consulta Raccolta dati di Personalizzazione automatizzata.

Best practice section_DE96C7B7D114491DBB67FB5B7DA3D37B

L’elenco seguente presenta le best practice per il caricamento di dati per Target algoritmi di personalizzazione:

  • Maggiore è il numero di dati di alta qualità disponibili per Target algoritmi di personalizzazione, migliore è la qualità dei modelli risultanti nei Automated Personalization e Targeting automatico attività.
  • Limita l'uso di più script di profilo o attributi che hanno lo stesso scopo.
  • Non trasmettere un ID univoco, ad esempio un ID sessione se non necessario.
  • Esamina i dati Target raccoglie automaticamente ( Raccolta di dati per gli algoritmi di personalizzazione di Target) in modo da non inviare informazioni duplicate. Ad esempio: Target utilizza gli indirizzi IP per determinare i codici postali dei visitatori. Non è necessario trasmettere queste informazioni come variabili separate.
  • Non trasmettere più valori nello stesso attributo o variabile. Se sono concatenate più variabili, Target gli algoritmi di personalizzazione considerano ogni stringa come un valore univoco, riducendo il valore delle informazioni per la personalizzazione.
  • Utilizza una convenzione di denominazione facile da ricordare e significativa per rendere i tuoi rapporti Approfondimenti personalizzazione più comprensibili.
recommendation-more-help
3d9ad939-5908-4b30-aac1-a4ad253cd654