Host

Organizza siti e ambienti di pre-produzione per gestirli facilmente e generare rapporti separati in Adobe Target.

L’obiettivo principale della gestione host è quello di garantire che nessun contenuto inattivo venga visualizzato accidentalmente sui siti web. La gestione degli host consente inoltre di separare i dati dei rapporti in base a ambiente.

Un host è qualsiasi dominio da cui un Target richiesta effettuata. In un sito Web, in genere è location.hostname proprietà dell’URL che crea Target richiesta.

Per impostazione predefinita, Target non limita un host che può Target richieste e ricezione Target risposte. Quando nuovi host effettuano richieste, queste funzionano automaticamente. Questo processo consente anche di eseguire test su domini diversi che non conosci o che non puoi prevedere. Se si desidera ignorare questo comportamento predefinito, è possibile impostare un inserire nell'elenco Consentiti inserisco nell'elenco Bloccati di o di per limitare gli host con cui lavorare Target.

Per gestire gli host, fai clic su Amministrazione > Host.

immagine hosts_list

Riconoscere gli host concept_0D4B43E23AA9408F8B28A57ED754BF65

Per riconoscere un host e aggiungerlo al Host devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Almeno uno Target la richiesta deve esistere sull'host

  • Una pagina sull’host deve avere quanto segue:

    • Un preciso riferimento at.js
    • A Target richiesta o un globale generato automaticamente Target richiesta
  • La pagina con Target La richiesta deve essere visualizzata in un browser

Una volta visualizzata la pagina, l’host viene elencato in Host , che consente di gestirlo in un ambiente e di visualizzare in anteprima e avviare attività e test.

NOTE
Questo include tutti i server di sviluppo personali.

Dopo aver aggiunto un host all’elenco degli host, assicurati che l’host sia riconosciuto.

  1. Clic Amministrazione > Host.

  2. Se l’host non è elencato, aggiorna il browser.

    Per impostazione predefinita, un host appena riconosciuto viene posizionato nel Produzione ambiente. Il Produzione L’ambiente è l’ambiente più sicuro perché non consente la visualizzazione delle attività inattive da questi host.

  3. (Condizionale) Fai clic su Sposta icona ( icona sposta ) per spostare l'host in Sviluppo, Stagingo in un altro ambiente.

NOTE
Il Produzione L’ambiente non può essere eliminato, anche se lo si rinomina. Si presume che questo ambiente sia il luogo in cui vengono eseguiti attività e test finali e attivi. L’ambiente predefinito non consente di visualizzare le campagne inattive.

Ordinare o cercare nell’elenco Host section_068B23C9D8224EB78BC3B7C8580251B0

Per ordinare Host , fare clic su un'intestazione di colonna (Nome, Ambiente, o Ultima richiesta) per ordinare l'elenco in ordine crescente o decrescente.

Per eseguire ricerche in Host digitare un termine di ricerca nell' Cerca host casella.

Inserire nell'elenco Consentiti Creazione di che specificano gli host autorizzati per l'invio Target richieste a Target. allowlist

È possibile creare un inserisco nell'elenco Consentiti di che specifichi gli host (domini) autorizzati all'invio Target richieste a Target. Tutti gli altri host che generano richieste ricevono una risposta di errore di autorizzazione commentata. Per impostazione predefinita, qualsiasi host che contiene Target registri di richieste con Target nel Produzione e ha accesso a tutte le attività attive e approvate. Se questo approccio non è desiderato, è invece possibile utilizzare il inserisco nell'elenco Consentiti di per registrare host specifici che sono idonei a effettuare Target richieste e ricezione Target contenuto. Tutti gli host continuano a essere visualizzati in Host Gli ambienti, e, possono comunque essere utilizzati per raggruppare questi host e assegnare diversi livelli a ciascuno, ad esempio se l’host può visualizzare le attività attive e/o inattive.

Per creare un inserisco nell'elenco Consentiti di:

  1. Dalla sezione Host , fare clic su Autorizza host.

  2. Abilita Abilita host autorizzati per la distribuzione dei contenuti attivare/disattivare.

  3. Aggiungi gli host desiderati nel L’host contiene a seconda delle esigenze.

    È possibile elencare più host, ciascuno sulla propria linea.

  4. Aggiungi gli host desiderati nel L’host non contiene a seconda delle esigenze.

    È possibile elencare più host, ciascuno sulla propria linea.

  5. Fai clic su Salva.

Se un Target viene effettuata su un host non autorizzato, la chiamata risponde con /* no display - unauthorized mbox host */.

IMPORTANT
Best practice per la sicurezza: se utilizzi la funzionalità ubox di Target, questo inserisco nell'elenco Consentiti di controlla anche l’elenco dei domini a cui redirector può navigare. Assicurati di aggiungere tutti i domini a cui desideri reindirizzare quando utilizzi ubox come parte dell’implementazione. Se il inserisco nell'elenco Consentiti di viene lasciato non specificato, Adobe non è in grado di verificare gli URL di reindirizzamento e di proteggere da potenziali reindirizzamenti dannosi.
Il inserisco nell'elenco Consentiti di ha la precedenza sugli ambienti. Cancella tutti gli host prima di utilizzare la funzione di inserisce nell'elenco Consentiti di, quindi nell’elenco degli host vengono visualizzati solo gli host consentiti dal inserisco nell'elenco Consentiti di. A questo punto puoi spostare gli host nell’ambiente desiderato.

A volte i domini da altri siti appaiono negli ambienti. Un dominio viene visualizzato nell’elenco se chiama at.js. Ad esempio, se qualcuno copia una delle tue pagine web sul suo server, tale dominio verrà visualizzato nel tuo ambiente. Potrebbe anche essere possibile vedere domini da motori spider, siti di traduzione linguistica o unità disco locali.

Nei casi in cui mboxHost viene passato in una chiamata API, la conversione viene registrata per l’ambiente passato. Se non viene passato alcun ambiente, l’host nella chiamata viene impostato come predefinito su Produzione.

È inoltre possibile creare un inserisco nell'elenco Bloccati di che specifichi gli host (domini) che non possono inviare Target richieste a Target aggiungendo gli host desiderati nel L’host non contiene casella.

NOTE
Il Host autorizzati l’elenco è utilizzato per entrambi Target host e host di reindirizzamento predefiniti. Aggiungi tutti i domini esistenti approvati per l'utilizzo di Adobe Target SDK JavaScript (at.js) E tutti i domini utilizzati negli URL di reindirizzamento predefiniti della ubox. Aggiungi eventuali nuovi domini simili al inserisco nell'elenco Consentiti di in futuro.

Eliminare un host section_F56355BA4BC54B078A1A8179BC954632

Quando un host non è più necessario, è possibile eliminarlo.

  1. Dalla sezione Host , fare clic sul pulsante Elimina icona.
  2. Fai clic su Elimina per confermare l’eliminazione.
NOTE
L’host viene elencato di nuovo se qualcuno passa a una pagina che contiene Target sull'host.

Risoluzione dei problemi relativi agli host concept_B3D7583FA4BB480382CC7453529FE1B7

Se si verificano problemi con gli host, prova i seguenti suggerimenti di risoluzione:

L’host non viene visualizzato nell’elenco per il tuo account.

  • Aggiorna la pagina Host nel browser.
  • Confermare che Target richiesta corretta, incluso il riferimento at.js.
  • Prova a passare a uno dei Target richieste sull’host. È possibile che no Target richiesta sull’host è mai stata sottoposta a rendering in un browser.

Domini casuali o sconosciuti vengono visualizzati nell'elenco Host.

Un dominio viene visualizzato in questo elenco se una richiesta a Target viene creato dal dominio. Spesso, è possibile vedere domini da motori spider, siti di traduzione linguistica o unità disco locali. Se il dominio elencato non è tra quelli utilizzati dal team, è possibile fare clic su Elimina per rimuoverlo.

I miei Target restituisce richiesta /* nessuna visualizzazione - host mbox non autorizzato */.

Se un Target richiesta effettuata su un host non autorizzato, la richiesta risponde con /* nessuna visualizzazione - host mbox non autorizzato */.

recommendation-more-help
3d9ad939-5908-4b30-aac1-a4ad253cd654