Gestione utente

Informazioni su come gestire gli utenti in Target Standard e come gestire Proprietà e Autorizzazioni Enterprise in Target Premium.

NOTE
Le funzionalità Proprietà e Autorizzazioni sono disponibili come parte della Target Premium soluzione. Non sono disponibili in Target Standard senza una licenza Target Premium. Per ulteriori informazioni sulle funzioni avanzate di Target Premium, vedi Target Premium in Introduzione a Target.

Per verificare se la tua organizzazione dispone di una licenza Standard o Premium, fai clic sul collegamento Amministrazione in alto nell’interfaccia utente di Target.

  • Clienti Target Standard: se la tua organizzazione dispone di una licenza Target Standard, osserverai quanto segue nell’interfaccia utente di Target:

    • Vedrai la scheda Utenti (Amministrazione > Utenti)
    • Non vedrai la scheda Proprietà (Amministrazione > Proprietà)

    I clienti Target Standard possono seguire le istruzioni riportate in Utenti per aggiungere utenti e assegnare autorizzazioni in Adobe Admin Console.

  • Clienti Target Premium: se la tua organizzazione dispone di una licenza Target Premium, osserverai quanto segue nell’interfaccia utente di Target:

    • Vedrai la scheda Proprietà (Amministrazione > Proprietà)

    • Vedrai inoltre la scheda Utenti (Amministrazione > Utenti)

      I clienti Target Premium devono seguire le istruzioni contenute in Enterprise User Permissions (Autorizzazioni utente di Enterprise) e Configure Enterprise Permissions (Configurazione delle autorizzazioni Enterprise) per aggiungere utenti e assegnare le autorizzazioni in Adobe Admin Console.

La figura seguente mostra la pagina Amministrazione di un account Target Premium. Tieni presente che le schede Proprietà e Utenti sono entrambe disponibili:

Scheda Amministrazione

recommendation-more-help
3d9ad939-5908-4b30-aac1-a4ad253cd654