Configurazione di Dynamic Media Classic (precedentemente Scene7)

Adobe Target può essere integrato con Adobe Dynamic Media Classic (precedentemente Scene7) per fornire funzioni di Digital Asset Management (DAM) nella Libreria contenuti.

NOTE
L’integrazione di Target con Dynamic Media Classic consente la trasmissione delle risorse (come parte delle attività) caricate nella cartella risorse di Adobe Experience Cloud. Tale integrazione non consente l’accesso a tutte le risorse caricate in Dynamic Media Classic per la trasmissione alle attività di Target.

Se disponi già di un account Dynamic Media, puoi fornire le tue credenziali. In caso contrario, puoi richiedere un account Dynamic Media Classic limitato, senza alcun costo aggiuntivo, rivolgendoti al tuo rappresentante Adobe. Questo account può essere utilizzato per scopi limitati solo in Target. Questo servizio viene reso disponibile ai clienti per i flussi di lavoro che necessitano di funzionalità di scambio immagini.

Se questa impostazione non è configurata, nel flusso di lavoro di creazione attività non sarà disponibile l’opzione di offerta Scambia immagine. Una volta configurata, l’opzione di offerte di scambio/cambiamento immagine è disponibile sia nel Compositore esperienza visivo che nel Compositore esperienza basato su moduli. Puoi quindi sfruttare le offerte di immagine con le immagini che sono state caricate da Adobe Experience Cloud e usarle in attività di Target.

Se desideri fare riferimento a un URL di immagine pubblica direttamente in un'offerta o codice personalizzato durante la creazione di attività, devi distribuire l'immagine ai server web e utilizzare il tuo URL nel codice. Non è possibile ottenere l’URL pubblicato di un’immagine caricata su Experience Cloud per utilizzarlo direttamente o all’esterno dei flussi di lavoro di targeting utilizzando Target. Questa funzionalità non è consentita, secondo il contratto.

Tieni presente che l’URL di archiviazione e gli URL di pubblicazione finali delle immagini di Dynamic Media sono diversi; fai attenzione a NON creare offerte utilizzando il collegamento di archiviazione delle immagini, poiché in tal caso la consegna non funziona. Utilizza piuttosto la funzionalità per offerte di immagini descritta nella documentazione di supporto.

Per l’integrazione con Dynamic Media Classic (Scene7), devi specificare alcune delle seguenti informazioni.

  1. Fai clic su Amministrazione > Configurazione Scene7.

    Pagina Scene7

  2. Specifica le informazioni seguenti sull’account Dynamic Media Classic:

    Area geografica: area geografica del tuo account Dynamic Media, Nord America, Europa o Asia.

    Adhoc folder (Cartella ad hoc): posizione del contenuto che si trova al di fuori della cartella di Target e viene caricato manualmente in Dynamic Media.

    Indirizzo e-mail: indirizzo e-mail utilizzato per accedere a Dynamic Media Classic (Scene7).

    Password: password utilizzata per accedere a Dynamic Media Classic (Scene7).

  3. Fai clic su Invia.

recommendation-more-help
3d9ad939-5908-4b30-aac1-a4ad253cd654