Esperienze e offerte

Un’esperienza in Adobe Target determina quale contenuto visualizzare quando il visitatore soddisfa i criteri di pubblico per un’attività.

Un’esperienza può essere un’offerta, un’immagine, un testo, un pulsante, un video, una combinazione di questi vari elementi su una pagina, un’intera pagina web o un set di pagine, ad esempio un percorso di acquisto o altra sequenza logica di pagine. Può essere anche la risposta di un assistente vocale o di uno script di servizio clienti, o addirittura un gusto personalizzato da un distributore di bevande. Puoi testare o personalizzare le esperienze nelle attività di Target.

Un’attività contiene in genere più di un’esperienza. Ad esempio, potresti voler presentare ai visitatori provenienti dalla zona di Salt Lake City un’offerta per uno sconto di $30 su scarponi da sci, e a quelli di San Diego un’offerta sulle mute da sub. Oppure, puoi sottoporre a test una pagina con diverse offerte speciali per i visitatori di ritorno. Ognuna di queste offerte è presentata in un’esperienza separata.

Target fornisce i seguenti compositori esperienza:

Tipo
Dettagli
Compositore esperienza visivo (VEC)
Il Compositore esperienza visivo è una delle funzionalità principali di Adobe Target. Il Compositore esperienza visivo è un editor che consente agli addetti al marketing e ai designer di creare e modificare i contenuti mediante un’interfaccia visiva, che permette di operare molte scelte di progettazione senza dover intervenire direttamente sul codice. Il compositore offre anche opzioni per modificare il codice HTML e JavaScript.
Compositore esperienza basato su moduli
Il compositore esperienza basato su moduli permette di creare esperienze in modo non visivo. Questa funzione consente a Target Standard di consegnare attività di test A/B, targeting delle esperienze, personalizzazione automatizzata e consigli in e-mail, kiosk e altre destinazioni che non consentono l’utilizzo del Compositore esperienza visivo.
Compositore esperienza visivo per applicazione a pagina singola
Il Compositore esperienza visivo per le applicazioni a pagina singola consente agli addetti al marketing di creare test e di personalizzare contenuti nelle SPA in modalità fai-da-te senza dover dipendere sempre dagli sviluppatori. Il Compositore esperienza visivo può essere utile per creare test A/B e attività di Targeting delle esperienze (XT) sui framework più diffusi, come React e Angular.
recommendation-more-help
3d9ad939-5908-4b30-aac1-a4ad253cd654