Rapporto Prestazioni Esperienza (MVT)

Il rapporto Prestazioni esperienza mostra il modo in cui viene eseguita ogni esperienza nell’attività. Questo rapporto include informazioni sul numero di partecipanti, il tasso di conversione, l’incremento e l’affidabilità.

Puoi selezionare una o più esperienze per confrontarle. Per aprire un’esperienza in una scheda del browser, fai clic su di essa e seleziona Anteprima.

Rapporto Prestazioni esperienza in Adobe Target

La parte superiore del rapporto mostra la metrica, le date di inizio e fine e il pubblico utilizzato nel rapporto. Puoi modificare ciascuno di questi fattori.

NOTE
I selettori di pubblico e metriche sono disponibili solo se si utilizza Analytics come origine per la generazione di rapporti.

La parte successiva presenta un grafico a linee che fornisce un confronto visivo di ogni esperienza a intervalli di tempo specifici. Questo grafico consente di visualizzare le prestazioni di ogni esperienza e il modo in cui l’ora del giorno incide su di esse.

Puoi scegliere di visualizzare le cinque esperienze migliori o peggiori, oppure tutte le esperienze. Le cinque esperienze migliori e peggiori sono determinate in base all’incremento, e comprendono una sesta esperienza che funge da controllo per il confronto. È consigliabile visualizzare le cinque esperienze migliori e peggiori per determinare la riuscita delle esperienze definite. La visualizzazione di tutte le esperienze rende difficile estrarre le informazioni desiderate. Non tutte le esperienze possono essere visualizzate nel grafico. Consulta un’esperienza specifica non inclusa tra le cinque migliori o peggiori con Visualizza tutto.

NOTE
I rapporti dei test multivariati non mostrano alcuna esperienza esclusa quando viene selezionato il filtro Migliori 5 o Peggiori 5.

Sotto il grafico, una tabella mostra il numero di partecipanti che hanno visualizzato ogni esperienza, così come altre informazioni rilevanti per la metrica di successo.

Video di formazione: Creare un test MVT Icona Tutorial

In questo video viene illustrato come creare un test multivariato utilizzando il flusso di lavoro guidato in tre passaggi di Target. Il rapporto Prestazioni esperienza è descritto a partire dal minuto 8:20.

recommendation-more-help
3d9ad939-5908-4b30-aac1-a4ad253cd654